5 maggio 2017 - 6 maggio 2017
21:30 - 1:30
Officine Corsare CONTRIBUTO ASSOCIATIVO 3€

Mudimbi – Michel Tour

Sto caricando la mappa ....

Venerdì 5 maggio 2017
ore 21.30
MUDIMBI live | MICHEL Tour
________________

Cucina popolare dalle ore 20.00 ● Per info e prenotazioni mandare
una email a infofesta.officinecorsare@gmail.com
________________

Mudimbi

Mudimbi inizia con il rap attorno al 2000 e, per sua stessa ammissione, impiega “circa 6 anni prima di riuscire a scrivere una rima decente”. Da lì la strada è stata tutta in salita. La sua scrittura viene contaminata da qualsiasi genere musicale gli arrivi alle orecchie (dancehall, drum’n’bass, dubstep, techno, trap, kuduro, moombathoon, UKfunky, grime e tanto altro).
Nel 2012 gira i primi videoclip, di cui cura personalmente ogni minimo dettaglio. Sempre durante l’anno esporta la sua musica fino a Kiev, live, grazie ad una collaborazione con Valta, producer del posto, per la traccia “Colera”. Non contento rilascia altri 2 singoli ufficiali, con tanto di video, “Tutto Esaurito” ed “Erbavoglio”, e svariati feat. Nel 2013 pubblica la traccia e il video di “Supercalifrigida”, che immediatamente spopola sutrapmusic.net e da lì arriva fino a Radio Deejay, la quale chiede a Mudimbi di realizzare un jingle per il programma condotto da Albertino, Asganaway, proprio sulla base di “Supercalifrigida”.
Arriva nel 2014 il suo primo disco intitolato M, un EP di 5 tracce, diversi generi musicali, ed un nuovo videoclip per il primo singolo estratto “Balb & Tando”. Nel 2015 collabora con la producer elettronica Elisa Bee ad un nuovo singolo/video, dal titolo “Pistolero”, che incontra subito il consenso del pubblico.
Nell’ultimo mese del 2016 vede la luce la traccia “Tipi da Club”, nata da una collaborazione con l’hitmaker Aquadrop, a cui segue immediatamente il rilascio del video ufficiale.
Ma è per il 2017 che tutti, Nostradamus compreso, si aspettano che accada qualcosa di grosso…

Potrebbe interessarti anche:

Nessun evento presente